Sandra S.p.A., una tra le più grandi aziende italiane di produzione e trasformazione di cartone ondulato, è situata in provincia di Parma.
L’azienda è nata negli anni ’60 e da allora non ha mai smesso di espandersi: da azienda familiare che era, oggi è un’azienda manageriale di respiro internazionale.
Alcuni numeri: 140mln di fatturato, 500 addetti, un’estensione di 230mila mq di cui 82mila mq coperti suddivisi in due stabilimenti produttivi con l’head quarter a San Polo di Torrile e un secondo polo produttivo a Casale di Mezzani. 1.600.000 mq di cartone ondulato prodotti al giorno, 24h su 3 turni.
Entrambi gli stabilimenti sono dotati di impianti per la produzione e la trasformazione del cartone ondulato di ultima generazione con cicli di produzione totalmente automatizzati e gestiti da personale altamente specializzato in grado di coniugare sapientemente esperienza e competenza tecnica.
Sandra si distingue sul mercato, oltre che per l’altissimo livello di innovazione dei sistemi produttivi, per il modo responsabile di fare business, nonché per la forte attenzione alla salute e sicurezza sugli ambienti di lavoro e per l’impegno a diffondere al suo interno la cultura della qualità e il servizio al cliente
Offerte di lavoro in Sandra S.p.A.