Dap Sides è una società che opera da più di 40 anni nel settore della logistica. Oltre che in Italia, è presente con i propri servizi in Spagna, Portogallo, Francia, Romania, Bulgaria, Grecia, Ungheria.
Ha un totale di 80 dipendenti al netto di una serie di collaboratori che intervengono nelle operazioni di magazzino in caso di lavorazioni straordinarie.
Dap Sides si occupa di logistica tradizionale e di trasporto, abbinando al proprio core business un’ampia gamma di servizi e progetti ad alto valore aggiunto sviluppati negli anni: un panel di offerta che unisce la conoscenza del business maturata in 42 anni di esperienza con un naturale slancio verso l’innovazione dei processi e dei servizi da mettere a disposizione dei propri clienti.
L’azienda infatti cerca di fornire servizi sempre più tailor made ed attività che si integrano su tutta la filiera, a monte e a valle della gestione logistica più tipicamente intesa come magazzinaggio e stoccaggio.
Obiettivo principale di Dap Sides è quello di sgravare il cliente dall’operatività logistica, per ridurre al minimo l’impatto dei costi fissi sul conto economico, rendendo gli stessi costi certi.
In questo modo, l’azienda che si affida a noi può concentrarsi sul proprio core business: le attività di marketing e di vendita dei propri prodotti.
Ci definiamo una startup di 40 anni perchè, a dispetto dell’anagrafe, crediamo che il modo migliore per stare sul mercato sia quello di guardare sempre all’innovazione senza perdere di vista l’aspetto tradizionale, in una virtuosa alternanza che ci vede giungere alle soglie del 2020 con lo stesso entusiasmo del primo giorno.