ATTRACTION LAVORA IN LIU JO
Liu Jo nasce a metà anni Novanta a Carpi, distretto italiano d’eccellenza per la maglieria, dal desiderio di Marco Marchi di creare un brand che potesse riflettere la sua visione ideale: celebrare la bellezza femminile attraverso il women empowerment.
Il denim ha sin dall’inizio rappresentato la quintessenza del brand, un capo capace di far sentire ogni donna forte e sicure di sè, libera di esprimersi in ogni sua sfaccettatura. Il progetto stilistico Liu Jo si è evoluto verso la costruzione di un total look completo, naturale sviluppo di un marchio nato per raccontare e valorizzare la femminilità in tutte le sue forme. Questo ha portato poi il brand ad evolversi in ottica lifestyle, per rispondere a interessi e aspirazioni di una community sempre più fedele. Alla collezione donna si sono affiancanti nel tempo la linea dedicata al kidswear e quella dedicata alle borse e la crescita aziendale è proseguita nel tempo grazie all’acquisizione di licenze dedicate alle calzature e all’inizio di nuove partnership di prestigio nei settori perfume ed eyewear.
In tutti questi anni Liu Jo è sempre rimasto fedele alla sua visione iniziale, e oggi ancora di più vuole farsi portavoce di valori importanti come la libera espressione di sé, come ritratto di una moda attuale, identitaria, libera di trasmettere la propria idea di bellezza.
Oggi, grazie ad una multi-brand strategy che permette di portare sul mercato un’ampia proposta che va dall’abbigliamento agli accessori, Liu Jo è presente in 45 paesi e 4 continenti grazie ad una rete distributiva che conta circa 390 punti vendita monomarca e circa 5.940 multimarca nel mondo.
Offerte di lavoro in Liu Jo