Il Gruppo Brescia Mobilità, in stretta sinergia con il Comune di Brescia, gestisce in modo integrato metropolitana, bus, parcheggi a raso e in struttura, bike sharing, car sharing, ztl e semafori al fine di rendere sempre più sostenibile, piacevole ed efficace vivere e spostarsi all’interno della città attraverso un sistema di mobilità sostenibile efficiente e capillare. A breve si aprirà un nuovo importante capitolo nella storia dell’azienda e dell’intera città: il sistema di trasporto pubblico urbano si prepara infatti a crescere ancora con l’arrivo della linea tranviaria T2, che permetterà di armonizzare mobilità, ambiente e qualità della vita.
I lavori inizieranno nel 2025 e porteranno alla realizzazione di linea tranviaria ad alimentazione elettrica che dalla Pendolina arriverà fino alla Fiera di Brescia e viceversa.
Per realizzare e portare avanti questi progetti ambiziosi siamo alla costante ricerca di personale.
Offriamo percorsi formativi finalizzati ad accrescere le competenze di ogni risorsa affinché ciascuno possa essere valorizzato e possa contribuire al successo del Gruppo.
L’ambiente di lavoro è completamente sicuro e garantisce il rispetto di qualsiasi norma vigente nei vari campi (sicurezza, previdenza, contrattualistica,..).
Offerte di lavoro in Brescia Mobilità s.p.a.