METINVEST TRAMETAL SPA, azienda leader nella produzione di lamiere da treno quarto, con sede produttiva a San Giorgio di Nogaro (UD) e con sede legale a Genova, è parte di uno dei più prestigiosi gruppi internazionali al mondo operanti nel settore minerario e siderurgico.
Con 90.000 dipendenti e 18 stabilimenti produttivi sparsi per 3 continenti, il Gruppo Metinvest ha la capacità di operare con crescente specializzazione tecnologica in tutte le fasi della filiera produttiva, passando dalla produzione delle materie prime fino a quella dei semilavorati e dell’acciaio finito.
Lo stabilimento di San Giorgio di Nogaro (UD) ha una capacità produttiva di 600 KT l’anno di lamiere da treno quarto e gode di una collocazione strategica sul porto fluviale dell'Alto Adriatico, tra Trieste e Venezia.
La strategia di mercato di Metinvest Trametal è quella di consolidare il proprio posizionamento nel mercato delle lamiere da treno, garantendo una sempre migliore performance in termini di qualità di prodotto e servizio al cliente, senza dimenticare la tutela dell’ambiente e la sicurezza del territorio.
La nostra filosofia aziendale si fonda sull’attenzione verso le persone che vengono messe sempre “al centro”.
Consideriamo il capitale umano come il fondamento del nostro successo e per questo ci impegniamo a supportare, stimolare e far crescere professionalmente le nostre persone, affinché possano esprimere tutto loro potenziale in un ambiente sereno e stimolante.