YouAreHere
A2A - Life company
Ci occupiamo della vita nell’interesse delle future generazioni
Siamo una Life Company: mettiamo la vita al centro di tutto quello che facciamo, per noi e per le future generazioni. La nostra tecnologia e le nostre infrastrutture sono al servizio delle persone e della salvaguardia della natura, per questo lavoriamo ogni giorno per rigenerare il potenziale di ogni risorsa. Promuoviamo l'energia da fonti rinnovabili e acceleriamo la decarbonizzazione, favorendo l'elettrificazione dei consumi. Costruiamo un ciclo dell’acqua virtuoso per riutilizzarla senza sprechi. Trasformiamo i rifiuti in risorse così ogni scarto può diventare nuova materia, energia e calore. La nostra visione guarda lontano. Il futuro lo costruiamo oggi, agendo, consapevolmente.
La Business Unit Ambiente del Gruppo A2A che opera nella gestione del ciclo integrato dei rifiuti, dalla raccolta e spazzamento, al trattamento, smaltimento e recupero di materia ed energia, seleziona le seguenti figure professionali:
La Business Unit Smart Infrastructures del Gruppo A2A che opera nella gestione tecnico-operativa delle reti di distribuzione di energia elettrica, di trasporto e distribuzione di gas naturale e la gestione dell’intero ciclo idrico integrato (captazione delle acque, gestione degli acquedotti, distribuzione idrica, gestione di reti fognarie, depurazione), oltre alle attività di TLC e Smart City, seleziona le seguenti figure professionali:
AEB S.p.A, società acquisita dal Gruppo A2A, ben radicata nel tessuto sociale ed economico della Brianza, opera nel settore dei servizi di pubblica utilità quali fornitura e distribuzione gas, energia elettrica, settore ambientale, illuminazione pubblica e gestione di sette farmacie comunali situate nei Comuni di Seregno, Biassono, Bovisio Masciago, Besana in Brianza e Giussano. Seleziona le seguenti figure professionali:
La Società A2A Energiefuture S.p.A., società nasce dalla scissione parziale della Società Edipower S.p.A. con l’assegnazione del ramo di azienda relativo alle centrali termoelettriche di Brindisi Nord e San Filippo del Mela e dal trasferimento del ramo d’azienda denominato “Centrale termoelettrica di Monfalcone” da parte di A2A S.p.A. a favore di A2A Energiefuture S.p.A. La neo società è interamente posseduta da A2A S.p.A..
A2A
Se non visualizzi correttamente il video è necessario cliccare qui e flaggare l’ultima voce nell’elenco dei cookie