
Aviapartner è uno dei principali fornitori indipendenti di servizi di Ground Handling in 53 aeroporti di 7 Paesi europei.
Dal 1949 uno dei principali fornitori indipendenti di servizi di assistenza a terra in Europa.
Presente in 53 aeroporti in Belgio, Francia, Spagna, Germania, Italia, Paesi Bassi,Svizzera ed ora anche in Estonia.
Impiega circa 10.000 dipendenti al servizio di 80 milioni di passeggeri.
Un'ampia gamma di servizi per oltre 400 compagnie aeree passeggeri e cargo.
Gestione delle rampe per 700.000 movimenti di aeromobili.
Gestione delle merci per circa 300.000 tonnellate di merci all'anno.
Capacità informatiche che ci consentono di offrire un servizio di qualità ineguagliabile e flessibilità in base alle esigenze di ciascuna compagnia aerea.
Supportati da numerose certificazioni di qualità e riconoscimenti delle compagnie aeree.
In Italia, è presente a Torino, Milano Linate, Milano Malpensa, Bologna, Roma Fiumicino, Roma Ciampino, Cagliari, Lamezia Terme, Crotone, Reggio Calabria, Catania, Palermo, Firenze e Pisa (Consulta Spa). Impiega circa 1400 dipendenti. Un'ampia gamma di servizi per oltre 170 compagnie aeree passeggeri e cargo.
Capacità informatiche che ci permettono di fornire un servizio di qualità senza pari e flessibilità in base alle esigenze di ciascuna compagnia aerea. Supportata da numerose certificazioni di Qualità (ISAGO, ISO,...) e da riconoscimenti delle compagnie aeree.
Offerte di lavoro in AviaPartner
Aeroporto di ROMA FIUMICINO
Aeroporto di MALPENSA
Aeroporto di LINATE
VALORI AZIENDALI
Il nostro DNA consiste di sei valori chiave, che riflettono il nostro approccio. All’inizio del 2010, sono stati estesi alla tutela dell’ambiente, facendo in modo di incorporare il focus ambientale nelle nostre pratiche aziendali. Con i nostri programmi di formazione e l’Accademia di formazione Aviapartner, ci concentriamo fortemente sul capitale umano. È filosofia della nostra azienda trattare tutto il personale, i clienti e i fornitori con calore e rispetto. Ciò ci permette di avere cura gli uni per gli altri, i nostri soggetti interessati interni ed esterni, oltre che per l’ambiente.
Attenzione al cliente: ascoltiamo i nostri clienti.
La nostra prima responsabilità è soddisfare i nostri clienti e i clienti dei nostri clienti. Per questo forniamo servizi su misura, in linea con i desideri e le esigenze di ciascuno dei nostri clienti, anche di quelli più esigenti. I clienti soddisfatti sono la migliore garanzia per una crescita e un futuro di successo.
Creatività: il pionierismo fa parte del nostro lavoro.
I dipendenti che fanno il passo più lungo della gamba ricevono un sostegno extra. Perché stimoliamo nuove idee e un approccio proattivo. Stimoliamo lo sviluppo personale e professionale delle nostre persone. Investiamo in nuove tecnologie e nei nostri prodotti. Così facendo, arriviamo - insieme - alle soluzioni migliori. Esprimiamo originalità e adattabilità grazie all'introduzione e all'adozione di queste nuove idee. Ci adattiamo ai cambiamenti di programma, siamo proattivi con le nuove tecnologie, anticipiamo i fattori esterni e prendiamo l'iniziativa.
Qualità e sicurezza: miglioriamo le prestazioni.
Offriamo, ogni giorno ed in tutti i nostri scali, un servizio cordiale e affidabile, puntuale e con priorità alla sicurezza. È questo che si aspettano i nostri clienti ed è così che Aviapartner è conosciuta. L'ambizione di Aviapartner è quella di essere il leader dei servizi di network di qualità per l'industria dell'aviazione in tutta Europa, fornendo servizi di alta qualità costanti e basati su un approccio proattivo. Il nostro sistema di qualità si basa sul monitoraggio continuo e sull'analisi degli indicatori chiave di prestazione, con la presentazione di relazioni ai nostri clienti. È supportato dai sistemi ISAGO, IATA Safety Audit for Ground Operations, IS-BAH, ISO9001/14001/45001, SGE21, SA8000 e IATA CEIV per ottenere un miglioramento continuo.
Competitività: essere competitivi è la nostra sfida quotidiana.
Vogliamo essere i numeri uno. I nostri clienti vengono prima di tutto, la nostra qualità è incorporata e le nostre attrezzature sono utilizzate al massimo. Questo è possibile solo se utilizziamo tutti i talenti, con dipendenti multifunzionali ed esperti che rafforzano la nostra rete internazionale. Costruiamo relazioni con i nostri clienti caratterizzate da collaborazione e responsabilità reciproche. Attraverso gli SLA concordati, Aviapartner concorda in anticipo le aspettative dei clienti, i servizi da fornire e i prezzi corretti, promettendo di consegnare e consegnando ciò che è stato promesso.
Ambiente
Investire in attrezzature e processi che sono fondamentali per garantire la sostenibilità ambientale per le generazioni a venire, è il nostro impegno nei confronti dell'ambiente.