Reco 3.26 è una PMI innovativa che si occupa di Intelligenza Artificiale applicata alla computer vision. Negli anni si è distinta per aver ideato e brevettato una soluzione nata dall'esplorazione del campo dell'intelligent recognition (Facial Recognition) che oggi rappresenta lo "stato dell'arte" della tecnologia utilizzata dal Ministero dell'Interno - Polizia di Stato - Direzione Centrale Anticrimine e Polizia Scientifica nell'ambito del "Sistema di Riconoscimento Automatico delle Immagini" (SARI). La tecnologia RECO è stata impiegata con successo in vari casi d'uso che vanno dal controllo accessi, Hotellerie, Casino, Aerospace, Fintech fino al mondo dell'Industria 4.0 per l'automazione dell'ispezione visiva per il controllo e la garanzia della qualità.
Le soluzioni RECO sono attualmente utilizzate come strumenti per combattere la pandemia COVID19 utilizzando algoritmi proprietari di Crowd Detection, People Counting e Social Distancing già utilizzati quotidianamente nelle metropolitane italiane per prevenire la formazione di assembramenti.
L'azienda sviluppa tecnologie e soluzioni per le imprese e i governi di tutto il mondo. Ha sede in Italia e UK operando con un team interdisciplinare che comprende ingegneri informatici e scienziati di computer vision. Reco 3.26 è il risultato di una solida collaborazione tra una software house con esperienza ventennale nel settore, un gruppo di imprenditori esperti di IT e un laboratorio congiunto con primari Istituti di Ricerca Nazionali.