YouAreHere
La missione di KONE è rendere più fluida la vita nelle città. In qualità di leader globale nel settore degli ascensori e delle scale mobili, KONE fornisce ascensori, scale mobili e porte automatiche per edifici, nonché soluzioni per la manutenzione e la modernizzazione per aggiungere valore agli edifici durante il loro ciclo di vita. Se il People Flow® – il flusso di persone – è più efficiente, gli spostamenti in edifici che sono sempre più alti e più intelligenti saranno più sicuri, confortevoli e affidabili. Nel 2023, KONE ha registrato 11 miliardi di euro di ricavi netti, e alla fine dell’anno aveva quasi 60.000 dipendenti. Le azioni KONE di classe B sono quotate al Nasdaq Helsinki Ltd. in Finlandia.
KONE Italia
Cosa sapere di noi...
KONE Italia conta più di 50 sedi sul territorio e circa 2.000 persone tra Front Line e Supply Chain. La Front Line KONE offre servizi di installazione, manutenzione, riparazione ed ammodernamento dell’impianto.
In Italia si trovano anche Kone Industrial, con due stabilimenti di produzione di porte (Reparto DOOR) e cabine (Reparto CAR) dell’ascensore e SLIMPA dove si produce il componente Electrification (Assemblaggio elettrico del quadro di manovra dell’impianto) e il componente UID (User Interface Device).
Apprendisti Ascensoristi
Se non visualizzi correttamente il video è necessario cliccare qui e flaggare l’ultima voce nell’elenco dei cookie
Kone.it
Metalmeccanica Industria
Oltre 60.000 dipendenti in tutto il mondo