YouAreHere
San Benedetto è un grande Gruppo alimentare internazionale, leader di mercato in Italia in campo beverage, contraddistinto da forte innovazione di processo. Siamo impegnati da anni su temi quali la sostenibilità ambientale, il benessere dei propri lavoratori e l’innovazione a tutto campo dei prodotti aziendali.
L'attività prevalente dell'azienda consiste nell’imbottigliamento di acqua minerale e bevande e successiva commercializzazione. A questa si affianca l’attività di progettazione tecnologica e manutenzione di stabilimenti di imbottigliamento. Il gruppo conta in Italia 8 siti produttivi (2 in Veneto) e relative 7 società. Attualmente è il primo Gruppo in Italia in ambito beverage. Nel mondo San Benedetto vanta molteplici rapporti in qualità di socio, partner o altro, oltre al controllo di 4 stabilimenti produttivi in Europa.
Dal 1980 San Benedetto si posiziona stabilmente nel mercato come azienda innovativa e all'avanguardia nelle dinamiche commerciali e continua a suggellare partnership con grosse società quali Schweppes e Pepsi Co.
Nel 1993 l'azienda introduce la tecnologia di imbottigliamento in asettico di bibite, senza aggiunta di conservanti.
Questo le consente di affermarsi in mercati innovativi e di costituire un dipartimento di engineering per la progettazione di impianti. Attualmente l’azienda continua l’impegno nello sviluppo di prodotti e processi ecosostenibili, come testimoniano svariate attestazioni e gli accordi col Ministero dell’Ambiente.
Se non visualizzi correttamente il video è necessario cliccare qui e flaggare l’ultima voce nell’elenco dei cookie
San Benedetto
Imbottigliamento di acque minerali e bevande analcoliche
Grande Impresa