ISOLFIN SpA, costituita a Genova nel 1961 e trasferita a Ravenna nel 1969, ha operato nel settore dei servizi per progetti di costruzione e manutenzione nelle principali zone industriali italiane, con una particolare focalizzazione nelle regioni del Veneto e della Emilia-Romagna, partecipando alla costruzione ed alla manutenzione dei principali impianti chimici, petrolchimici ed energetici delle aree di Ravenna, Venezia e Trieste. All’inizio degli anni 2000, la Società ha intrapreso un importante percorso di ampliamento dei propri servizi, incorporando competenze e know-how mediante l’acquisizione di società italiane di media e piccola dimensione che le hanno permesso di includere, oltre alle attività di isolamento a caldo e a freddo, le attività di erezione e noleggio di ponteggi metallici fissi, sabbiatura, verniciatura e protezione passiva al fuoco ed ingegneria e installazioni meccaniche. Questo importante percorso di integrazione, completato nel corso del 2019, permette oggi ad ISOLFIN SpA di proporsi all’interno del mercato quale società EPC per la realizzazione in piena autonomia di progetti di media e piccola dimensione, colmando così un importante gap in ambito nazionale ed europeo.
MISSION
ISOLFIN SpA è un’azienda che opera a livello globale e che si occupa di realizzare e operare impianti energetici, interventi di decarbonizzazione e di bonifica.
VISION
WHERE ENERGY IS: siamo ingegneri, coibentatori, pontisti, project mana ger, autisti e molto altro. Lavoriamo ogni progetto dalla concezione ingegneristica, attraverso l’organizzazione e la costruzione fino alla consegna. SIAMO UN GLOBAL SOLUTION PROVIDER.
Offerte di lavoro in ISOLFIN SpA