Aermec è un’azienda tutta italiana e un marchio di riferimento nel mercato italiano e internazionale della climatizzazione.
Oltre 800 dipendenti, 6 società di distribuzione in Francia, Regno Unito, Germania, Polonia, Russia e Sud America, più di 60 agenzie di vendita in Italia, più di 70 distributori su tutti i continenti e 80 Servizi di Assistenza Tecnica in Italia sono i numeri che pongono Aermec tra le realtà produttive che attestano nel mondo la qualità del lavoro e della tecnologia italiana.
Aermec offre una gamma di prodotti estremamente ampia che si distingue per qualità di progettazione e di materiali, potenze di raffreddamento e riscaldamento adatte a coprire tutte le esigenze nei settori residenziale, commerciale, industriale e nelle moderne strutture logistiche e ricettive di qualsiasi comparto siano.
Dai ventilconvettori, dove marchio e Azienda storicamente si identificano, ai condizionatori d’ambiente, dai deumidificatori ai recuperatori di calore, dalle centrali di trattamento aria ai refrigeratori e le pompe di calore ora con gas refrigerante a basso impatto ambientale, fino ai condizionatori di precisione: ogni esigenza di climatizzazione viene affrontata e risolta nel “mondo Aermec” i cui prodotti di serie e personalizzati prevedono oltre 10.000 configurazioni.
Esperienza, idee e soluzioni originali, competenza e flessibilità sono alla base del successo internazionale Aermec che da più di 60 anni risponde alle diverse esigenze che il mercato richiede per un benessere che salvaguardi l’ambiente.
OFFERTE DI LAVORO