Nata con la vocazione di sviluppare il brand Burger King in Italia, BKNO diventa Franchisee del marchio Burger King nel 2017 e apre il primo ristorante a marchio all’interno del Centro Commerciale I Viali a Nichelino (TO). Da allora la crescita di BKNO è stata progressiva e costante.
Nel 2018 apre, infatti, due nuovi ristoranti a Torino a Genova. Tra il 2019 e il 2021 sono ben 5 le nuove aperture in Lombardia e Piemonte, ma è tra il 2022 e il 2023 che si registra la maggiore espansione.
BKNO entra a far parte di Blooming Group SpA e nell’arco di pochi mesi acquisisce il gruppo Arilica con 9 ristoranti già aperti e poi ancora la società G&P con altri 3.
Da allora la crescita di BKNO è stata progressiva e costante , attualmente BKNO conta 22 ristoranti, con una distribuzione omogenea nel nord Italia, tra Piemonte, Liguria, Lombardia e Veneto.
Nonostante i 22 ristoranti siano distribuiti in un territorio vasto, BKNO è riuscita a creare un senso di appartenenza che ha ricadute positive sulla posizione occupazionale del territorio, diventando oggi il più grosso franchisee italiano di Burger King, che con lo scopo di migliore l’esperienza del cliente ha inserito da questo mese il servizio al tavolo.
Offerte di lavoro in BKNO