WEBUILD: Carpentiere - Verona

Nuovo
  • Categoria professionale
    Operai Specializzati - carpentiere/carpentiera
  • Località
    Verona, Verona
  • Data inizio
  • Job reference
    1926-2
  • Riferimento esterno
    WEBUILD:CARPENTIERE-VERONA-1926-2

Adecco Italia SpA divisione permanent, sta ricercando per importante azienda leader nel settore costruzione di grandi infrastrutture, una figura di un/a CARPENTIERE. La risorsa ricercata sarà inserita in un team di circa 200 persone e dipenderà gerarchicamente dall'assistente di cantiere/preposto. La risorsa avrà cura di gestire le seguenti attività:
• eseguire opere in calcestruzzo armato quali muri, scatolari, pile e spalle, impalcati di viadotti, curando le fasi di casseratura, getto in calcestruzzo e scasseratura
• utilizzo dei materiali per la carpenteria di tipo civile, ( pannelli in legno, tavolame, legature con filo cotto, legature con ferro per cemento armato, etc… ), e materiali per la carpenteria infrastrutturale ( pannelli tipo DOKA in legno/ferro, mensole, torri per i sostegni tipo DOKA, puntelli, barre dywidag, etc… )

Requisiti professionali richiesti per la posizione:
• Pregressa esperienza nella mansione;
• Conoscenza e utilizzo degli strumenti/attrezzature di cantiere;
• Attitudine a lavorare in squadra.
Preferibile comprovata esperienza nella mansione di carpentiere edile preferibilmente nel settore ferroviario, autostradale.

Si offre:
• tipologia contrattuale CCNL settore Edile con livello commisurato alla mansione e all'effettiva esperienza maturata;
• Vitto e alloggio;

Orario di Lavoro: 07:30 – 16:30 con pausa pranzo dalle 12:00 alle 13:00

expertiseblue

Disponibilità oraria: Totale disponibilità, Full Time

CCNL: Edilizia industria



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).