Adecco Italia SpA divisione permanent, sta ricercando per importante azienda leader nel settore costruzione di grandi infrastrutture, una figura di un/a Addetto/a Risorse Umane per commessa sita sul territorio italiano (Lonato del Garda, BS).
Attività principali:
• Supportare il Progetto in tutte le problematiche gestionali e giuslavoristiche relative al personale di Progetto;
• Gestire le attività di amministrazione del personale, i rapporti con il Fornitore di pay-roll e con istituzioni, enti ed uffici locali;
• Coordinare l'attività di staffing, trasferimenti e demobilization del personale di Progetto, nel rispetto dei tempi e costi previsti dalla Pianificazione di Progetto;
• Coordinare l'implementazione dei processi e delle procedure recepite dall'Headquarter;
• Supportare la gestione delle relazioni sindacali con le componenti interne e territoriali, collaborando con le funzioni di Headquarter;
• Presidiare le attività di assegnazione e gestione dei benefit aziendali, secondo quanto previsto dagli accordi aziendali;
• Coordinare le attività di Servizi Generali e Facility;
• Supporto alle attività del team HR di sede, in particolare in relazione a ricerca e selezione, gestione del personale e reportistica di progetto.
Requisiti:
• Laurea in Economia, Psicologia del Lavoro, Scienze Sociali, Giurisprudenza o titolo equipollente;
• Disponibilità a trasferimento su territorio nazionale;
• 1/2 anni di esperienza lavorativa in ruolo analogo maturata all'interno di organizzazioni strutturate e complesse;
• Piena padronanza della Suite Microsoft Office.
Orario di lavoro: Full Time
Si offre vitto e alloggio, piano di crescita e formazione, inquadramento contrattuale da definire in fase di colloquio.
expertisewhite
Disponibilità oraria: Totale disponibilità, Full Time
CCNL: Edilizia industria
Patente: B