Adecco Italia Spa, per Ente della Pubblica Amministrazione, ricerca:
- Web Editor
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
- Creazione dei contenuti (articoli, post, video, immagini…) da pubblicare sulle varie piattaforme utilizzate dall’organizzazione;
- Revisione editoriale dei contenuti prima della pubblicazione;
- Caricamento e gestione dei contenuti (testi, immagini, video) sui siti web dell’organizzazione;
- Pubblicizzazione eventi e/o attività che coinvolgono l’organizzazione;
- Pubblicazione dei bandi di gara e le relative specifiche sulla piattaforma ufficiale;
- Attività di marketing;
- Manutenzione tecnico-informatica delle piattaforme.
Requisiti richiesti:
- Esperienza conclamata nelle mansioni sopra elencate
- Autonomia e creatività completano il profilo.
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilità di proroga.
CCNL: Manutenzione tecnico-informatica delle piattaforme – 4° livello
Orario: part time (20h a settimana con flessibilità oraria in entrata e in uscita)
Sede di lavoro: Roma Centro
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Disponibilità oraria: Part Time mattino
Patente: B