Siamo alla ricerca di un Vice Store Manager dinamico e flessibile per un'importante azienda del settore della grande distribuzione organizzata. La posizione è disponibile presso il punto vendita di Lodi.
Requisiti:
- Precedente esperienza lavorativa nella posizione di vice responsabile di punto vendita o di reparto nella GDO o presso supermercati, con competenze nelle operazioni contabili e fiscali, nella gestione degli ordini e nello scarico e sistemazione della merce all'interno del punto vendita.
- Orientamento agli obiettivi e predisposizione al lavoro in team.
- Automunito.
- Diploma di scuola superiore.
Responsabilità:
- Supporto al responsabile del punto vendita nelle operazioni amministrative, fiscali e relative alla chiusura/apertura del punto vendita.
- Gestione delle operazioni contabili e fiscali.
- Supporto nella gestione degli ordini e nello scarico e sistemazione della merce.
- Collaborazione con il team per raggiungere gli obiettivi di vendita.
Se sei una persona socievole, orientata agli obiettivi e con esperienza nella gestione di un punto vendita, questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando.
Esperienze lavorative:
supervisore alle casse - Settore industriale: GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA - 12 mesi
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: commercio
Patente: B