Questa è l occasione di entrare in contatto con la sede locale di una realtà industriale del territorio, che sta selezionando una figura di Veterinario che seguirà gli allevamenti di galline ovaiole che producono la materia prima.
La persona, inizialmente in affiancamento a personale esperto, seguirà gli allevamenti situati in Lombardia Emilia Veneto e Piemonte (Verona, Bergamo , Brescia. Milano in particolar modo)
e si occuperà di :
Seguire la gestione degli allevamenti, monitorando le performance produttive e analizzando l andamento di dati e reportistica.
Si interfaccerà con gli allevatori sulle produzioni ed eventuali criticità, monitorando lo stato di salute degli animali e confrontandosi con i veterinari per azioni correttive in caso di problemi di salute
Seguirà la documentazione e i rapporti con gli enti del territorio, occupandosi della burocrazia legata alla gestione degli animali, ai campionamenti e rispettando i piani normativi per legge
Si interfaccia con i mangimifici per problemi legati ai mangimi
Supporterà gli allevatori nei programmi di riproduzione degli animali
SI richiede
Gradita ma non vincolante anche breve esperienza in ruoli legati al mondo zootecnico, agrario, del benessere animale
Laurea in Veterinaria
Disponibilità a viaggiare in giornata per il 50% del tempo (non sono previsti pernottamenti salvo sporadiche eccezioni )
In possesso della patente di guida
Verrà fornita auto aziendale
Contratto a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato .
Disponibilità oraria: Full Time
Mezzo di trasporto: Auto,