Venditore / Venditrice

Nuovo
  • Categoria professionale
    Commerciale / Vendita
  • Località
    Firenze, Firenze
  • Data inizio
  • Job reference
    0583-8084
  • Riferimento esterno
    VENDITORE/VENDITRICE-0583-8084

Adecco Italia S.p.A. ricerca per Azienda Cliente operante nella distribuzione dei prodotti surgelati un/una

Venditore / Venditrice

La risorsa inserita nel team sales, si occuperà di:
-visitare giornalmente i clienti al loro domicilio nel territorio della filiale di assegnazione, con l'uso di automezzo aziendale in dotazione
-vendere i prodotti con rilascio dell'apposita documentazione fiscale al cliente
-incassare il corrispettivo della vendita e versare l'incasso in banca a fine giornata
-acquisire nuova clientela in base alle esigenze di mantenimento/incremento del portafoglio, proponendo il servizio a potenziali clienti
-consegnare le spese preordinate dai call center
-gestire il carico e lo scarico dei prodotti trasportati dall'automezzo in dotazione

Requisiti
-Attitudine commerciale
-Patente B
-Buone doti relazionali

Tipologia di inserimento

Si offre contratto diretto con l'Azienda a tempo determinato iniziale di 6 mesi con possibilità di proroga con una RAL di 28k + bonus.

In dotazione verrà consegnata un'auto a uso lavorativo.

Orario di lavoro 5 giorni alla settimana dal lunedì al sabato.

Area di competenza: entro 30 km dal domicilio

Luogo: Barberino Val D'Elsa (SI)


Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).