Venditore Motorrad

  • Categoria professionale
    Commerciale / Vendita
  • Località
    Bergamo, Bergamo
  • Data inizio
  • Job reference
    1785-366
  • Riferimento esterno
    VENDITOREMOTORRAD-1785-366

Hai la capacità di far sentire i clienti a proprio agio? Ti appassionano le moto e vorresti entrare a far parte di un brand Premium del settore?

Per nostro partner con sede in provincia di Bergamo cerchiamo un

VENDITORE MOTORRAD

Cosa farai:

- Gestione e mantenimento della relazioni con il Cliente attraverso l' attività di vendita e consulenza.
- Raggiungimento degli obiettivi attraverso la vendita di moto, scooter, prodotti e servizi.
- Raggiungimento della massima soddisfazione del Cliente attraverso un' approfondita analisi dei bisogni, raccomandazione del prodotto più adatto e proposta del test drive.
- Consegna della moto o dello scooter per assicurarsi un servizio di qualità ed una eccellente Customer Experience al Cliente.
- Sviluppo di attività di business e di networking per incrementare l'attività commerciale.

Sei la persona giusta se hai già maturato una minima esperienza pregressa nelle vendite del settore moto/auto, sei almeno diplomato e in possesso della patente A + B. Completano il profilo la passione per il settore, un forte orientamento al Cliente e ottime doti comunicative e gestionali.

L'inserimento è diretto in azienda. La retribuzione sarà composta da uno stipendio base competitivo combinato con una parte variabile a raggiungimento obiettivi.

Zona di lavoro: Arcene (Bergamo)



Disponibilità oraria: Full Time

Patente: A, B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).