Adecco Italia Spa, filiale di Montichiari, seleziona per importante azienda con sede a Carpenedolo, un/una impiegato/a ufficio acquisti.
Responsabilità:
La posizione è aperta a una persona altamente motivata, con ottime capacità comunicative e decisionali, predisposizione al lavoro di squadra e capacità di problem solving.
Il candidato avrà le seguenti responsabilità:
- gestione ed evasione degli ordini;
- pianificazione degli acquisti;
- predisposizione di distinte base per definire i costi dei prodotti;
- gestione delle spedizioni e dei ricevimenti di materiale in accordo con i responsabili e le altre figure aziendali;
- monitoraggio degli acquisti in termini di analisi degli importi spesi.
Requisiti necessari:
diploma di ragioneria o laurea triennale in economia.
Si richiede una esperienza pregressa nel settore degli acquisti, la conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel.
Si offre: inserimento diretto in azienda; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato.
Skills richieste: ottime capacità comunicative e decisionali, predisposizione al lavoro di squadra e capacità di problem solving.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Laurea Magistrale - Economico / Giuridico - Economia e Commercio
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Vendita - Tecniche di negoziazione
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Vendita - Analisi offerte commerciali
Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori
Disponibilità oraria: Full Time