Adecco Italia S.p.A. - Filiale di Brescia ricerca per un'azienda del territorio un/una Impiegato/a Ufficio Acquisti.
La risorsa sarà inserita nell'ufficio estero e si occuperà delle seguenti mansioni:
- Trasmissione degli ordini ai fornitori esteri;
- Monitoraggio dell'andamento degli ordini, dalla preparazione alla spedizione;
- Gestione dei rapporti con spedizionieri e corrieri per le pratiche di importazione, invio della documentazione per lo sdoganamento, verifica delle prebolle doganali e gestione della consegna a magazzino;
- Controllo delle fatture dei fornitori esteri, bolle doganali e fatture degli spedizionieri per oneri e noli;
- Preparazione della documentazione per le spedizioni verso i fornitori esteri.
Il candidato ideale ha maturato esperienza nel ruolo e possiede una buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre un contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di assunzione diretta a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B