Adecco Spa Italia, filiale di Mestre, seleziona per azienda cliente un/a operatore/trice di centrale operativa zona Mestre.
La mansione dell'operatore/trice sarà quella di organizzare e coordinare il servizio di pulizia che viene effettuato sui treni facendo fronte anche alle emergenze qualora, per diversi motivi, ritardo del treno, malfunzionamento, sciopero, il servizio di pulizia precedentemente stabilito, non possa essere effettuato.
E' richiesta quindi dimestichezza col pc come inserimento dati e utilizzo dei principali programmi e attitudine al contatto telefonico.
Non è previsto aumento di ore lavorative, ma sono solo 25.
E' previsto un'iniziale periodo di formazione in contemporanea con l'inizio del rapporto di lavoro.
Come inquadramento proponiamo un contratto a tempo determinato inziale di 3 mesi rinnovabile, quindi un tempo determinato per un anno in totale e successiva trasformazione a tempo indeterminato in azienda.
E' fondamentale la disponibilità del candidato/ta al lavoro su turni e al lavoro notturno.
Una volta assunto/a a tempo indeterminato e valutata la sua completa autonomia nella gestione del lavoro da parte dei suoi referenti, la risorsa potrà svolgere la mansione in smart working per due giorni alla settimana.
- Servizio H24 con turni diurni, pomeridiani e notturni (il turno notturno ha la frequenza di uno a settimana). Lo schema della turnistica viene comunicata al dipendente con un preavviso di 3 mesi.
- 25h settimanali su 5 giorni lavorativi più 2 giorni di riposo a scorrimento, dal lunedì alla domenica
Responsabilità:
.
Disponibilità oraria: Totale disponibilità, Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disponibilità fine settimana e festiva, Disp. Turni con notte
CCNL: Multiservizi
Livello contratto: 3
Patente: B