Adecco Italia S.p.A., per importante azienda cliente operante nel settore Energia, ricerca:
TRAVEL ASSISTANT
La risorsa, all’interno della Direzione HR, supporterà le attività relative all’organizzazione delle trasferte aziendali dei Direttori, in coordinamento con il fornitore esterno.
Assisterà i Direttori ed il team nella gestione dell’intero processo organizzativo (pianificazione, prenotazioni, relazioni con Agenzia di Viaggi, note spese, rendicontazione).
Il/la candidato/a ideale, laureato/a, ha maturato un’esperienza pregressa di almeno due anni nel ruolo, in contesti aziendali strutturati.
Possiede ottima capacità di utilizzo e dimestichezza con il pacchetto office e software per ottimizzare il flusso di lavoro (gestione email, agende condivise, contatti e calendar, software per la gestione documentale, fogli di calcolo, note spese).
Conoscenza avanzata della lingua inglese (B2/C1).
Luogo di lavoro: Roma, zona Eur
Orario: full time.
Contratto: staff leasing. CCNL Energia e Petrolio, livello 4.2.
Esperienze lavorative:
Assistente ai Servizi Generali e Amministrativi (m/f) - 12 mesi
Titolo di studio:
Laurea Magistrale
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Competenze:
Word Processor - Elaborazione testi - Word, livello Ottimo
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Information Technology Altro - Presentazione dei Dati, livello Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Energia e petrolio
Patente: B