TRANSPORTATION & SCHEDULING SPECIALIST-CATEGORIE PROTETTE L.68/99

  • Categoria professionale
    Magazzino / Logistica / Trasporti
  • Località
    Assago, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    4864-4417
  • Riferimento esterno
    TRANSPORTATION&SCHEDULINGSPECIALIST-CATEGORIEPROTETTEL.68/99-4864-4417

Sei alla ricerca di impiego nell'ambito logistico? Possiedi buone conoscenze linguistiche ed ottimo problem solving? Questa opportunità fa al caso tuo!

Adecco Inclusion ti supporterà nell' inserimento in azienda, per società di un noto gruppo internazionale di Food&Beverage, una risorsa per la posizione di Trasportation & Scheduling Specialist.

Ti occuperai di gestire e controllare le attività giornaliere in entrata e in uscita sulla rete di servizi di consegna, creare relazioni efficaci con gli stakeholder interni ed esterni, analizzare i KPI di Order & Delivery per evidenziare problemi ed aree di miglioramento al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi della Supply Chain aziendali.

E' richiesta esperienza professionale in ambito Logistico, esperienza nella gestione della logistica conto terzi e lingua inglese fluente.

La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.

Disponibilità oraria: Totale disponibilità



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).