Tirocinante call center - settore automotive

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - operatore di call center/operatrice di call center
  • Località
    Roma, Roma
  • Data inizio
  • Job reference
    0302-1782
  • Riferimento esterno
    TIROCINANTECALLCENTER-SETTOREAUTOMOTIVE-0302-1782

Sei alla ricerca di un'opportunità formativa? Sei appassionato/a del settore automotive?
Allora questa è l'offerta giusta per te!

Stiamo selezionando per una nota azienda del settore un/a tirocinante da inserire come addetto/a al call center.

Si richiede il possesso di un titolo di studi di scuola superiore e disponibilità immediata.

Si offre:
- Un inserimento in tirocinio della durata di sei mesi;
- Un rimborso spese di 800 € mensili;
- Possibilità di usufruire della mensa aziendale.

Orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 18:00, con un'ora di pausa

Luogo: Roma Nord

Responsabilità:

La risorsa sarà di supporto al reparto del Customer Service nelle seguenti attività:
- Ricezione e gestione dei flussi telefonici inbound;
- Primo contatto con il cliente;
- Gestione delle richieste sui canali di contatto aziendali (sito, e-mail);
- Smistamento delle richieste da parte dei clienti verso i reparti di interesse.



Disponibilità oraria: Full Time

Patente: A, B

Mezzo di trasporto: Motorino, Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).