ADECCO, azienda leader nel settore delle risorse umane, è alla ricerca di una/un Tirocinante Impiegata/o nel campo dell'amministrazione e della contabilità per una Società di revisione legale a Crema (CR).
Durata del tirocinio: 6 o 12 mesi, con un'indennità iniziale proposta di 750 euro.
Requisiti richiesti:
- Preferibilmente diploma in ambito economico, anche senza esperienza precedente.
- Ottime capacità relazionali e organizzative.
- Forte interesse per il settore contabile.
- Ottime competenze nell'utilizzo di sistemi informatici, in particolare Excel.
- Capacità comunicative ed organizzative per poter gestire scadenze amministrative.
- Disponibilità a lavorare full time dal lunedì al venerdì, 08:30/12:30 e 14:00/18:00.
Responsabilità:
La persona selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio, dove collaborerà con il responsabile per svolgere attività amministrative/contabili, di segreteria e di supporto nelle pratiche di studio legate alla revisione legale. Inoltre, si occuperà in affiancamento, della gestione amministrativa contabile per le aziende clienti.
Disponibilità oraria: Full Time
Mezzo di trasporto: Auto,