Siamo alla ricerca di un Tecnologo alimentare per un'azienda operante nel settore alimentare, con sede nelle vicinanze di Rivarolo Canavese. Il candidato ideale dovrà possedere una laurea in Tecnologie alimentari e buone conoscenze dei principi del HACCP, delle norme relative a prodotti di origine animale, del Benessere animale e delle certificazioni volontarie come ISO 9001, ISO 22000 e FSSC 22000.
Responsabilità:
È fondamentale che il candidato abbia una predisposizione a svolgere formazione sul campo durante le attività produttive, al fine di acquisire una conoscenza completa delle attività di verifica durante le produzioni. Sarà inoltre richiesta la disponibilità a svolgere attività produttive che richiedono il lavoro sul campo, nonché durante le attività produttive, a stretto contatto con gli operatori. Queste attività includono la classificazione delle carcasse suine, l'etichettatura delle carni/salumi, i dosaggi delle ricette per le produzioni e i campionamenti.
Requisiti fondamentali per questa posizione includono buone capacità di collaborazione e collaborazione con le altre persone. L'azienda è impegnata nella formazione del candidato e collabora con un consulente esterno per offrire il giusto supporto per una crescita lavorativa ottimale. Pertanto, si richiede massima serietà, impegno e interesse durante lo svolgimento di tutte le attività.
Prevista assunzione diretta da parte dell'azienda cliente.
Luogo di lavoro: vicinanze Rivarolo Canavese (TO).
Lingue conosciute:
Inglese
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,