Tecnico service telecomunicazioni

Nuovo
  • Categoria professionale
    Elettronica / Elettrotecnica / Tecnici
  • Località
    Seriate, Bergamo
  • Data inizio
  • Job reference
    0280-3274
  • Riferimento esterno
    TECNICOSERVICETELECOMUNICAZIONI-0280-3274

La nostra azienda cliente è una strutturata realtà con oltre 40 anni di esperienza nei sistemi di comunicazione e nelle tecnologie di visualizzazione.
Tutte le fasi fondamentali di progettazione e produzione sono svolte internamente alla sede principale di Bergamo, con sedi aggiuntive situate in Germania, Spagna e Stati Uniti.

Responsabilità:

Per il potenziamento dello staff di installazione e assistenza, siamo alla ricerca di un* Tecnico Service, che avrà la responsabilità dell'installazione e del collegamento in rete dei sistemi.
Il/la candida* ideale ha una formazione in ambito elettromeccanico/elettronico e ha maturato esperienza nel settore delle telecomunicazioni, con particolare riferimento alla conoscenza di protocolli di comunicazione, reti e sistemi.

Verranno presi in considerazione anche profili con esperienza in ambito installazione e collaudo impianti industriali, non necessariamente provenienti dal settore TLC.

La risorsa lavorerà sistematicamente in trasferta sul territorio italiano, ma è richiesta la disponibilità anche per trasferte estere di breve durata.
La conoscenza della lingua inglese rappresenta un plus.



Disponibilità oraria: Totale disponibilità

Osservazioni: Inserimento contrattuale e retributivo verranno commisurati all'esperienza del candidato selezionato.



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).