Tecnico Service Junior

Nuovo
  • Categoria professionale
    Operai Specializzati
  • Località
    Seriate, Bergamo
  • Data inizio
  • Job reference
    1630-963
  • Riferimento esterno
    TECNICOSERVICEJUNIOR-1630-963

Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? Hai un diploma tecnico e vorresti iniziare a maturare esperienza nell'ambito elettrico o meccanico?

Candidati ora!

Adecco Italia Spa, filiale di Seriate, è alla ricerca di un Tecnico Service Junior per un'azienda operante nel settore dell'installazione e manutenzione di cucine e impianti per ristoranti, bar, mense scolastiche, ospedali e centri cottura. La posizione è aperta a un candidato responsabile e preciso, con un diploma tecnico (elettrico o meccanico) e patente B.



Responsabilità:

Responsabilità del candidato:
- Installazione di cucine e impianti presso diverse strutture
- Manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti
- Riparazione di eventuali guasti

Il candidato dovrà essere disponibile a lavorare dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, con trasferte principalmente giornaliere sulle provincie di Bergamo, Milano e Brescia. Durante le trasferte, il pranzo sarà pagato dall'azienda.

Requisiti del candidato:
- Diploma tecnico (elettrico o meccanico)
- Patente B

Contratto: Apprendistato
Data inizio contratto: ottobre 2024
Luogo di lavoro: zona limitrofa a Seriate

Se sei interessato a questa opportunità di lavoro e possiedi le competenze richieste, invia il tuo curriculum vitae. Sarai contattato per un colloquio conoscitivo.



Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).