Tecnico Meccanico auto

  • Categoria professionale
    Operai Specializzati
  • Località
    Varese, Varese
  • Data inizio
  • Job reference
    1785-404
  • Riferimento esterno
    TECNICOMECCANICOAUTO-1785-404

Per prestigiosa concessionaria e officina autorizzata di brand Premium ricerchiamo un

Tecnico meccanico auto

Se hai competenze di base a livello motoristico ed elettrico e sei un grande appassionato di auto sei la persona giusta! Completano il profilo il possesso della patente B, la propensione al lavoro di squadra, l'ottima gestione del tempo, l'apertura al cambiamento e l'orientamento al risultato.

Si offre inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate all'effettiva professionalità del candidato.

Se stai cercando un percorso di carriera affascinante e sfidante, a contatto con uno dei marchi più innovativi del settore automobilistico, questa è la tua occasione!

Zona di lavoro: Varese


Responsabilità:

- Avrai l'opportunità di lavorare su sistemi elettrici e meccanici per una vasta gamma di modelli auto Premium.
- Grazie alla tecnologia diagnostica messa al tuo servizio ispezionerai i danni causati dall'usura dei materiali ed eseguirai interventi di manutenzione tecnica, riparazioni o sostituzioni di parti, oltre a verificare le funzioni del veicolo e i loro sottosistemi.
- Avrai la possibilità di conoscere anche le vetture ibride ed elettriche oltre ad affrontare tematiche di grande attualità quali Infotainment e sistemi di assistenza alla guida.



Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).