Tecnico Informatico – Supporto e Assistenza Tecnica

  • Categoria professionale
    Infrastruttura IT / DBA - tecnico informatico
  • Località
    Loreggia, Padova
  • Data inizio
  • Job reference
    99997-943
  • Riferimento esterno
    TECNICOINFORMATICO–SUPPORTOEASSISTENZATECNICA-99997-943

L'azienda

Azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti di videosorveglianza per aziende e imprese di costruzioni, con l'obiettivo di fornire soluzioni tecnologiche affidabili e innovative per garantire la sicurezza dei clienti.



Chi cerchiamo

Stiamo cercando un Tecnico Informatico per l'ufficio tecnico (composto da 5 persone), che si occupi di assistenza tecnica per gli impianti di videosorveglianza.



Cosa farai

Fornire supporto tecnico ai clienti, sia telefonicamente che in affiancamento agli installatori.
Risolvere problematiche tecniche in fase di installazione e post-installazione.
Collaborare con il team tecnico per ottimizzare i sistemi e migliorare il servizio di assistenza.


Cosa serve per candidarsi

Esperienza nel settore o in ruoli affini
Conoscenza di Java, JavaScript e Python.
Attitudine al problem-solving e capacità di lavorare in team.


Cosa proponiamo

Assunzione diretta a tempo indeterminato.



Se sei alla ricerca di una nuova opportunità in un ambiente dinamico e tecnico, inviaci il tuo CV!

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).