Tecnico informatico - Help Desk

Nuovo
  • Data inizio
  • Categoria professionale
    Infrastruttura IT / DBA - tecnico informatico
  • Settore
    INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
  • Località
    Ancona, Ancona
  • Job reference
    0369-2204
  • Riferimento esterno
    TECNICOINFORMATICO-HELPDESK-0369-2204

Adecco Italia Spa, filiale di Ancona, ricerca per azienda settore informatico un Tecnico informatico - Help Desk.

Requisiti:
- Passione per il mondo informatico
- Conoscenza di base dei sistemi operativi e delle reti
- Capacità di risolvere problemi tecnici
- Buone competenze comunicative e capacità di lavorare in team

Responsabilità:
- Fornire supporto tecnico agli utenti interni ed esterni
- Risolvere i problemi relativi all'utilizzo di software e hardware
- Gestire le richieste di assistenza tramite telefono, email o chat
- Documentare e tracciare le richieste di assistenza

Previsto inserimento con contratto di lavoro di 6 mesi.

Orario di lavoro: Full-time su orario spezzato

Luogo di lavoro: Ancona

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).