Azienda settore arredamento ricerca una/un informatico addetto help-desk
Il/la candidato/a in possesso di diploma o laurea ad indirizzo tecnico deve aver maturato almeno 5 anni di esperienza nella gestione e manutenzione dell’ERP Gamma Enterprise (TeamSystem), di Crystal Report 11, deve saper produrre presentazioni e linee guida per gli uffici ed avere una minima esperienza con MS Power BI.
Inoltre dovrà avere una buona conoscenza di MS Windows Server 2016, active directory, avere una buona padronanza con i sistemi informatici (Windows 10/11, MFP, palmari Android).
Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre iniziale contratto full time in somministrazione della durata di 6 mesi finalizzato ad assunzione diretta.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle ore 15.30 alle 20.00
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata.
E' richiesto il domicilio in zona Altamura
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011
Patente: B