Tecnico Help Desk - Settore energetico

Nuovo
  • Categoria professionale
    Help Desk / Assistenza Informatica - Help Desk 1st line specialist
  • Località
    Firenze, Firenze
  • Data inizio
  • Job reference
    0301-3116
  • Riferimento esterno
    TECNICOHELPDESK-SETTOREENERGETICO-0301-3116

Adecco Italia SpA ricerca per importante azienda specializzata nel settore clima e condizionamento, una figura di tecnico Help Desk I° livello.

La risorsa si occuperà di:

• Gestione richieste di monitoraggio e problematiche a supporti dei clienti business e dei tecnici;
• Assistenza clienti da remoto, garantendo la risoluzione delle criticità e il supporto operativo necessario;

Requisiti del ruolo:

• Diploma in Elettronica / Energia (o equipollenti);
• Eccellente capacità di utilizzo del pacchetto Office;
• Buone capacità comunicative e di problem solving;
• Conoscenza di impianti tele-gestiti e delle tecnologie innovative di controllo remoto sarà considerata un plus.

E' previsto inserimento diretto a tempo determinato / indeterminato secondo CCNL Metalmeccanico Industria, con una retribuzione valutabile in relazione all'esperienza.

Sede di lavoro: Firenze Sud


Esperienze lavorative:
ICT help desk agent - 12 mesi

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).