Adecco Italia SpA ricerca per importante azienda specializzata nel settore clima e condizionamento, una figura di tecnico Help Desk I° livello.
La risorsa si occuperà di:
• Gestione richieste di monitoraggio e problematiche a supporti dei clienti business e dei tecnici;
• Assistenza clienti da remoto, garantendo la risoluzione delle criticità e il supporto operativo necessario;
Requisiti del ruolo:
• Diploma in Elettronica / Energia (o equipollenti);
• Eccellente capacità di utilizzo del pacchetto Office;
• Buone capacità comunicative e di problem solving;
• Conoscenza di impianti tele-gestiti e delle tecnologie innovative di controllo remoto sarà considerata un plus.
E' previsto inserimento diretto a tempo determinato / indeterminato secondo CCNL Metalmeccanico Industria, con una retribuzione valutabile in relazione all'esperienza.
Sede di lavoro: Firenze Sud
Esperienze lavorative:
ICT help desk agent - 12 mesi
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,