Tecnico Help Desk Livello 1 - con Inglese

  • Categoria professionale
    Help Desk / Assistenza Informatica - Help Desk 1st line specialist
  • Località
    Scandicci, Firenze
  • Data inizio
  • Job reference
    0301-3255
  • Riferimento esterno
    TECNICOHELPDESKLIVELLO1-CONINGLESE-0301-3255

Per multinazionale leader nell'ambito di soluzioni hardware - software e servizi informatici la filiale di Firenze ricerca con urgenza:

un Tecnico Help Desk Livello 1

La risorsa individuata verrà inserita direttamente dall'azienda e assegnata al servizio di assistenza tecnica informatica di una prestigiosa realtà aziendale con sede a Scandicci.
Sarà richiesta una buona conoscenza dell'inglese per eventuali interventi che richiedano comunicazione con utenza non madrelingua italiana.

Orario: Full Time dal lunedì al venerdì

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).