Tecnico Help Desk (lingua francese)

Nuovo
  • Categoria professionale
    Help Desk / Assistenza Informatica
  • Località
    Verona, Verona
  • Data inizio
  • Job reference
    0033-7595
  • Riferimento esterno
    TECNICOHELPDESK(LINGUAFRANCESE)-0033-7595

Per importante azienda cliente di Verona che si occupa di macchinari altamente customizzati, siamo alla ricerca di un profilo di Tecnico Help Desk che abbia buone basi di informatica e ottima conoscenza della lingua FRANCESE.
La figura, operando in un team di 30 persone, si occuperà di supportare in back office i clienti ed i tecnici del territorio francese per problematiche di primo livello riguardanti il funzionamento del macchinario.

Sono gradite competenze base nel settore elettromeccanico che verranno sviluppate attraverso un percorso di formazione e crescita. E' possibile venga richiesta la disponibilità a brevi e limitate trasferte presso clienti, ove necessario.

Orario di lavoro Full time. Assunzione diretta presso l' azienda.

RAL indicativa 30-32 k

Lingue conosciute:
Francese

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).