tecnico help desk junior

  • Categoria professionale
    Help Desk / Assistenza Informatica - Help Desk 2nd line specialist
  • Settore
    INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
  • Località
    Cologno Al Serio, Bergamo
  • Data inizio
  • Job reference
    0509-2478
  • Riferimento esterno
    TECNICOHELPDESKJUNIOR-0509-2478

Sei curioso, preciso e hai talento nel settore informatico? Sei nel posto giusto! Stiamo cercando un HELP DESK JUNIOR appassionato e meticoloso proprio come te.

Ecco la tua giornata ideale: sarai responsabile di fornire assistenza tecnica ai clienti esterni rispetto ai prodotti IT realizzati e venduti dal cliente, risolvendo le loro problematiche, supportandoli nell'aggiornamento di funzioni e offrendo un servizio di qualità.
Competenze richieste: diploma perito informatico o affine. Contratto di apprendistato.
Orario di lavoro full time 8.30-12.30 \ 14.00-18.00.

Responsabilità:

Cerchiamo infine persone allenate alla collaborazione a lavorare per obiettivi ma che sappiano sviluppare progetti anche in autonomia.

Avrai un contratto di inserimento immediato.
Cosa aspetti? candidati e fai la differenza!



Titolo di studio:
Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito in informatica

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Discreto

Disponibilità oraria: Full Time

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).