Tecnico Help Desk

Nuovo
  • Categoria professionale
    Infrastruttura IT / DBA - sistemista
  • Località
    San Bonifacio, Verona
  • Data inizio
  • Job reference
    0033-7591
  • Riferimento esterno
    TECNICOHELPDESK-0033-7591

Per azienda operante nel settore metalmeccanico, stiamo ricercando un profilo di help desk con 2 o 3 anni di esperienza nel ruolo.

La risorsa si occuperà di:
dare assistenza tecnica informatica telefonicamente o via mail,
definire le problematiche hardware e software e la loro risoluzione,
gestire i ticket di supporto;
operare in collaborazione con il team IT e Service nelle attività di miglioramento del settore IT;
eseguire aggiornamenti e manutenzioni dei sistemi operativi.

In ambito di sviluppo, parteciperà a progetti di implementazione di nuove tecnologie e migliorie nei processi di supporto.

Il profilo ideale ha conseguito una laurea o diploma in campo informatico o affine.

Assunzione diretta da parte dell' azienda e retribuzione commisurata all' esperienza del candidato.

Luogo di Lavoro: San Bonifacio (VR)


Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).