Tecnico Help Desk

Nuovo
  • Categoria professionale
    Help Desk / Assistenza Informatica
  • Località
    Cernusco Sul Naviglio, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0454-3055
  • Riferimento esterno
    TECNICOHELPDESK-0454-3055

Hai esperienza anche breve come Tecnico Help Desk e sei alla ricerca di un nuovo impiego?
Allora questo annuncio si rivolge a te!

Per azienda di Cernusco s/N siamo alla ricerca di un Tecnico Informatico Help Desk.
Offriamo un contratto di somministrazione iniziale di 6 mesi con prospettive di inserimento a tempo indeterminato.
Lavorerai da Lunedì a Venerdì dalle 9 alle 18.
Ral e Inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato + ticket di 6,50 euro.
La conoscenza dell'inglese sarà considerato un requisito preferenziale ma non esclusivo.

Ti occuperai di:
- Gestione ticket ed eventuale risoluzione delle problematiche
- Installazione delle postazioni di lavoro
- Creazione utenze, gruppi, account con l'utilizzo e configurazione degli strumenti di lavoro necessari all'utente di Active Directory
- Installazione, utilizzo, risoluzione di ticket e assegnazione o gestione licenze di Office 365

Ti chiediamo:
- Esperienza anche breve nel ruolo;
- Utilizzo di Windows e di Office 365
- Active Directory
- Troubleshooting

Se sei la persona che stiamo cercando, candidati all'annuncio!

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).