Tecnico Help Desk

  • Categoria professionale
    Help Desk / Assistenza Informatica - Help Desk 1st line specialist
  • Località
    Prato, Prato
  • Data inizio
  • Job reference
    0522-3630
  • Riferimento esterno
    TECNICOHELPDESK-0522-3630

Consultant Pistoia, per diretto inserimento in realtà aziendale settore Telecomunicazioni e operante per clienti business e privati, ricerca Tecnico Help Desk.

La risorsa, inserita in un team di lavoro e riportante ad un Responsabile, si occuperà di raccolta problematiche dei clienti, risoluzione immediata di interventi semplici e apertura ticket nel caso di interventi più complessi.

Requisiti del ruolo:

- Esperienza pregressa di almeno 6 mesi come help desk

- Preferibile titolo di Diploma ad Indirizzo Tecnico (Telecomunicazioni o Informatica)

- Eccellenti capacità di comunicazione

- Orientamento al cliente e capacità di risoluzioni problematiche

- Capacità di lavorare in autonomia

Inserimento diretto con prospettiva a tempo indeterminato, contratto CCNL Metalmeccanico industria.

Benefit:

- Polizza assicurativa

- Buoni pasto

- Pc e telefono aziendali

Orario: Full-time

Sede aziendale: Prato

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).