Tecnico Help Desk

Nuovo
  • Categoria professionale
    Help Desk / Assistenza Informatica - Help Desk 1st line specialist
  • Località
    Foligno, Perugia
  • Data inizio
  • Job reference
    1516-930
  • Riferimento esterno
    TECNICOHELPDESK-1516-930

Adecco Italia S.p.a., filiale di Foligno, ricerca per azienda cliente un Tecnico Help Desk.

Hai esperienza come assistente tecnico nel settore delle telecomunicazioni? Sei alla ricerca di una nuova realtà in cui mettere in gioco le tue competenze?

Se la risposta alle precedenti domande è si, candidati all'annuncio, stiamo cercando te!

Responsabilità:

Conoscenza e gestione reti Lan
Conoscenza e gestione vlan, circuiti mpls, reti wan
Conoscenza, installazione e collaudo sistemi Microsoft (Windows, Windows Server, Office 365, Exchange e gestione Tenant Microsoft)
Conoscenza e esperienza di S.O. Linux
Conoscenza ambiente di virtualizzazione (VMWare e Proxmox)
Conoscenza Sistemi VoIP
Conoscenza apparati Cisco, Unifi, Omada, D-Link
Conoscenza Firewall (Fortinet, Watchguard)


Si offre iniziale contratto a termine con prospettiva di stabilizzazione in azienda.
Full time 40 ore settimanali.



Disponibilità oraria: Totale disponibilità

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).