Tecnico esperto ricerca perdite reti idriche

  • Categoria professionale
    Operai Specializzati
  • Settore
    SERVIZI/ TERZIARIO
  • Località
    Frosinone, Frosinone
  • Data inizio
  • Job reference
    0020-1890
  • Riferimento esterno
    TECNICOESPERTORICERCAPERDITERETIIDRICHE-0020-1890

Stiamo selezionando due Tecnici esperti in ricerca perdite reti idriche per Frosinone e provincia.
Il tuo compito principale sarà quello di individuare e risolvere le perdite nelle reti idriche, utilizzando le più moderne tecnologie e strumentazioni disponibili. Sarai responsabile della pianificazione e dell'esecuzione delle attività di ricerca delle perdite, garantendo la massima efficienza e precisione nel tuo lavoro.
La data di inizio del contratto è prevista per il 7 gennaio 2025, con una durata iniziale di 6 mesi, prorogabile per ulteriori 6 mesi.
La disponibilità oraria richiesta è full-time con orario di lavoro centrale dal lunedì al venerdì, garantendo così la massima copertura e flessibilità nel gestire le attività di ricerca delle perdite.
Per candidarti a questa posizione, è necessario possedere una comprovata esperienza nel settore della ricerca delle perdite reti idriche. Saranno considerati un plus la conoscenza delle principali tecnologie e strumentazioni utilizzate nel settore.
Invia il tuo curriculum vitae, indicando la tua disponibilità e le tue esperienze nel settore, e sarai contattato per un colloquio conoscitivo.


Esperienze lavorative:
Tecnico idrologo (m/f)

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).