Tecnico commerciale estero

  • Categoria professionale
    Commerciale / Vendita - tecnico commerciale
  • Località
    Seriate, Bergamo
  • Data inizio
  • Retribuzione
    30.000,00 €/Annui
  • Job reference
    1630-967
  • Riferimento esterno
    TECNICOCOMMERCIALEESTERO-1630-967

Senti di avere un'anima commerciale? Ti piace costruire relazione col cliente? Vuoi un lavoro che ti permetta di muoverti, viaggiare e operare in buona autonomia?
Per azienda in zona Seriate, PMI operante nel settore delle forniture per ambienti clinici/ospedalieri, selezioniamo un JR TECNICO COMMERCIALE ESTERO. La risorsa si occuperà di sviluppare la rete vendita (ambiente clinico ospedaliero, distributori e rivenditori) con particolare riferimento al mercato estero (Europa), attraverso un'attività di ricerca di mercato, analisi della concorrenza, visite ai clienti, partecipazione a fiere ed eventi di settore, gestione offerte e richieste d'ordine, customer care.
Il profilo ideale ha una formazione superiore o universitaria, di estrazione tecnica, economica o linguistica; conosce molto bene la lingua inglese e una seconda lingua (preferibilmente tedesco, oppure francese e/o spagnolo), ha già maturato un'esperienza in contesto aziendale e in un ruolo di natura commerciale; deve inoltre possedere spiccate attitudini alla vendita e alla relazione col cliente, ed essere disponibile a brevi e frequenti trasferte nell'area europea. Si offre assunzione diretta in azienda, pacchetto retributivo interessante costruito sulle reali performances della risorsa.

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).