Per azienda operante nel settore refrigerazione, attiva dalla progettazione, produzione e vendita fino all'assistenza sui propri macchinari, stiamo selezionando un Tecnico per l'assistenza del post-vendita.
La risorsa andrà ad ampliare il team già presente in azienda circa l'assistenza tecnica, che si svolgerà per il 90% dalla sede dell'azienda, circa assistenze tecniche al cliente finale o ai centri di assistenza distribuiti sul territorio nazionale e estero, per lo più con strumenti legati alla teleassistenza.
Nella sua attività svolgerà anche training per i tecnici dei centri di assistenza specializzati che in loco si occupano dei macchinari dell'azienda.
Viene richiesto un titolo di studio lineare con l'attività da svolgere (elettronico/elettrico/meccanico/termotecnico) e di aver già svolto attività di assistenza/service, per esempio su pompe di calore, gruppi frigo, impianti di trattamento acqua, refrigeratori, frigoriferi.
Viene richiesta la conoscenza discreta della lingua Inglese
Il numero di trasferte richiesto è di circa dalle 30/40 giornate annue. Saranno trasferte di 2/3 gg cadauna.
E' prevista assunzione diretta in capo all'azienda.
Disponibilità oraria: Full Time