TECNICO ASSISTENZA (JUNIOR) SETTORE OTTICO

  • Categoria professionale
    Help Desk / Assistenza Informatica
  • Data fine lavoro
  • Settore
    COMMERCIO ALL'INGROSSO
  • Località
    Garbagnate Milanese, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0382-4104
  • Riferimento esterno
    TECNICOASSISTENZA(JUNIOR)SETTOREOTTICO-0382-4104

Per azienda operante nella commercializzazione di strumenti di diagnostica e lavorazioni in ambito ottico, siamo alla ricerca di un Tecnico di Assistenza che, dopo opportuna formazione specifica e affiancamento interno, si occuperà di recarsi presso i clienti (Lombardia e oltre) per effettuare interventi di manutenzione e riparazione.
La risorsa ideale proviene da studi in ambito tecnico (informatico, ottico, elettromeccanico), ma verranno presi in considerazione anche percorsi in ambito meccanico/meccatronico/informatico; richiesto preferibilmente almeno un anno di esperienza nell'ambito dell'assistenza tecnica.
Retribuzione e tipologia contrattuale commisurate all'esperienza.
Possibilità di crescita, azienda in espansione.

Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Competenze:
Altro - Supporto Clienti
Information Technology Altro - Consulenza Informatica

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).