Descrizione del lavoro
La figura selezionata farà parte di un team di tecnici con cui collaborerà, confrontandosi attivamente e riportando direttamente al Responsabile di reparto. Le attività principali di cui si occuperà saranno le seguenti: preparazione/manutenzione di macchinari/attrezzature per il mondo retail (affettatrici, macchine di cash management, ecc); installazione e configurazione delle stesse presso la sede del cliente; supporto tecnico al cliente in caso di “fermo macchina”, gestito sia remoto che presso il cliente stesso.
Gli interventi on-site dal cliente prevedono spostamenti (prevalentemente giornalieri) sul territorio del nord Italia ed hanno carattere assistenziale e/o consulenziale.
Valutiamo con interesse anche con candidati senza pregressa esperienza nel settore, in quanto garantiti formazione e affiancamento sul campo fino al raggiungimento dell'autonomia professionale.
L'eventuale esperienza come tecnico nel settore retail (HW/SW) sarà considerato un plus.
Le competenze richieste alla figura ricercata sono:
• diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico (preferibile);
• basi tecniche in elettronica o informatica;
• predisposizione al rapporto con il cliente, in ottica di soddisfazione dello stesso;
• capacità di problem solving;
• capacità di lavorare in autonomia;
• patente B e flessibilità oraria;
• conoscenza dei principali tools per la teleassistenza (preferibile).
Altre informazioni
Zona di lavoro: Milano/Monza/Tortona
Orario di lavoro: da lunedì al venerdì nella fascia 08.30-17.30
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B