TECNICO ASSISTENZA CARRELLI ELEVATORI

Nuovo
  • Categoria professionale
    Manutenzione / Riparazione - tecnico meccanico
  • Località
    Bologna, Bologna
  • Data inizio
  • Job reference
    0387-5920
  • Riferimento esterno
    TECNICOASSISTENZACARRELLIELEVATORI-0387-5920

L'azienda Linde Spa (parte del gruppo Kion), leader nel settore della produzione e manutenzione dei carrelli elevatori, ci ha chiesto di supportarli nella ricerca di un /una: TECNICO ASSISTENZA CARRELLI ELEVATORI

Il /la candidato/a, a riporto del Service Team Manager di Filiale, concorre al miglior servizio di assistenza al fine di garantire – nel rispetto delle normative in materia di sicurezza - la piena soddisfazione del Cliente.

Responsabilità:
• Esecuzione delle manutenzioni preventive programmate e delle riparazioni dei guasti nel rispetto della pianificazione giornaliera, presso clienti, all'interno della propria area di competenza sulla base delle richieste ricevute dalla sede centrale
• Attività di assistenza tecnica e manutenzione su carrelli elevatori, nello specifico: ricerca guasti, diagnostica e riparazione di natura elettrica/elettronica e meccanica/idraulica;
• Miglioramento dell'efficienza dei mezzi delle flotte a noleggio
• Supportare i clienti relativamente a richieste circa le manutenzioni e le riparazioni effettuate fornendo informazioni chiare e precise
• Fornire un servizio di consulenza e supporto al cliente relativamente sull'uso dei nostri prodotti
• Recepimento e tempestiva comunicazione delle necessità del Cliente al Service Team manager
• assicurare che gli standard di Salute e Sicurezza, le norme e le procedure siano rispettate

Requisiti:
• Diploma quinquennale o qualifica triennale/quadriennale in ambito tecnico elettronico e/o meccanico
• Attestato guida carrello
• Conoscenza base di elettrotecnica, oleodinamica e meccanica motoristica
• Lettura degli schemi per ricerca guasti e riparazioni
• Conoscenza dei principi di sicurezza sul lavoro e di tutela ambientale
• Pregressa esperienza nel ruolo nel settore o in settori affini di almeno due anni
• Buone capacità comunicative e relazionali e di problem solving
• disponibilità a trasferte giornaliere presso i clienti

Si prevede assunzione diretta da parte della nostra azienda cliente; verrà fatta una proposta economica d'inserimento commisurata in base all'esperienza.

Disponibilità oraria: Full Time, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 17.30
Luogo di lavoro: Castel Maggiore (Bo)
RAL: 30K + buoni pasto da 12 euro.
Furgone in dotazione a uso lavorativo + cp diagnostico cellulare.

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).