Adecco Credit & Banking seleziona per prestigiosa realtà bancaria specializzata nel settore Real Estate, una figura di
Technical Manager - Tempo Determinato
Nello specifico, la risorsa svolgerà le seguenti attività:
- Gestione tecnica degli immobili: rapporti con Proprietà, conduttori e fornitori
- Gestione e coordinamento dei fornitori attivati nella gestione dei servizi all'immobile, controllo dei kpi contrattuali, attivazione per interventi su chiamata, applicazione delle procedure di gestione aziendali, gestione del ciclo attivo e/o passivo, redazione degli ordini d'acquisto e budget
- Reportistica: redazione della reportistica tecnica ed economica relativa alla commessa assegnata; redazione della reportistica aziendale
- Copertura del ruolo di preposto (ai sensi del Dlgs 81/08) sugli immobili assegnati.
- Gestione integrata dei servizi di supporto per il funzionamento, la fruizione e la valorizzazione degli immobili. Verifica del rispetto delle normative relative alla sicurezza sugli immobili, segnalando eventuali mancanze e/o rischi collegati
- Gestione di interventi ordinaria manutenzione e piccola straordinaria per attività di manutenzione e/o valorizzazione immobiliare (Project Management) da valutare in funzione della complessità.
Sarà, inoltre, responsabile tecnico e preposto per la sicurezza (D.Lgs. 81/08) degli immobili affidati in relazione ai processi di Building Management, Facility Management e Project Management. In particolare, sarà responsabile di:
- presidio tecnico degli immobili affidati e coordinamento degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria;
- presidio dei servizi immobiliari e verifica del livello tecnico e qualitativo dei servizi erogati;
- presidio dell'erogazione dei servizi manutentivi e di conduzione e gestione;
- gestione di cantieri e progetti di valorizzazione immobiliare.
Responsabilità:
I candidati con in quali vorremmo entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche:
- Laurea in ingegneria/architettura o affini
- Esperienza pregressa in ruoli analoghi, all'interno di società di property management o facility management, occupandosi di uffici.
- Conoscenza degli aspetti tecnici impiantistici; conoscenza degli aspetti tecnico/normativi (Prevenzione incendi, gestione pozzi di emungimento, gestione impianti fotovoltaici, gestione terzo responsabile impianti); conoscenza degli aspetti legati al D.Lgs 81/08
- Conoscenza del pacchetto Office e CAD. La conoscenza di SAP è un plus
Completano il profilo: team working e ottime doti comunicative, la capacità di definire le priorità e di sintetizzare; attitudine al problem solving e la capacità di gestire professionisti esterni e fornitori di servizi.
Si offre un contratto di somministrazione di 12 mesi.
CCNL Commercio, full time RAL da valutare in base alla seniority (entro i 33K)
Sede di lavoro: Milano
Disponibilità oraria: Full Time