Technical Lead & Architect

Nuovo
  • Categoria professionale
    Analisi / Sviluppo Software / Web
  • Settore
    SANITARIO/BIOMEDICALE
  • Località
    Parma, Parma
  • Data inizio
  • Job reference
    1903-9
  • Riferimento esterno
    TECHNICALLEAD&ARCHITECT-1903-9

Technical Lead & Architect

Il/la Technical Lead & Architect, riportando all'ICT Manager, avrà il compito di progettare, sviluppare e mantenere strategie architetturali in linea con gli obiettivi aziendali, utilizzando la sua esperienza in particolare con Azure, DB relazionali, DevOps e Terraform per guidare team di lavoro e fornitori esterni, anche internazionali, nello sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative e scalabili.


Requisiti professionali
Requisiti:

Almeno 8 anni di esperienza nel settore IT con un focus su architettura e sviluppo software.

Padronanza in Azure, DB relazionali, DevOps e Terraform e competenze in JavaScript, Python.

Esperienza nella progettazione di soluzioni IT scalabili e nella gestione di progetti complessi.

Capacità di coordinare efficacemente e collaborare con team di lavoro, anche composti da enti e stakeholders esterni internazionali, e con le diverse funzioni aziendali.

Laurea in Informatica o affini.

Completano il profilo capacità di comunicazione e coordinamento dei team di lavoro, buone capacità di analisi, problem solving e troubleshooting, buona conoscenza della lingua inglese.

Requisiti preferenziali: certificazioni “Microsoft Certified: Azure Solutions Architect Expert”, “Microsoft Certified: DevOps Engineer Expert”

Cosa offriamo:

Assunzione diretta;

Formazione continua.

Responsabilità:

Cosa fa:

Ha la responsabilità di comprendere i requisiti del progetto e progettare, sviluppare e mantenere soluzioni per soddisfarli, anche prendendo decisioni tecniche, collaborando con team di persone interne ed esterne all'azienda.

Deve saper interrogare ed analizzare i dati all'interno del sistema esistente per fornire informazioni essenziali per miglioramenti futuri.

Deve fornire assistenza tecnica, collaborando anche nelle attività di Application Maintenance, anche durante migrazioni o aggiornamenti, per garantire la transizione verso nuove versioni o piattaforme.

È infine responsabile di mantenere aggiornata la documentazione tecnica, i manuali inerenti software e applicazioni, e di mantenersi aggiornato/a sulle tendenze del settore e proporre soluzioni innovative).



Disponibilità oraria: Totale disponibilità



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).